Assassin's Creed Unity, ecco i requisiti minimi

Necessita di una GTX 680

Quest’oggi possiamo comunicarvi i requisiti minimi e consigliati del nuovo titolo Assassin’s Creed Unity, grazie al leak di Ubisoft Korea. Purtroppo le informazioni rilasciato sono tutt’altro che incoraggianti, e anzi potrebbero spaventare chi non dispone di un sistema molto potente: sembra infatti che per giocare al nuovo titolo Ubisoft sarà necessario almeno un Core i5 o un Phenom II X4, e una scheda video GTX 680 o una HD7970.



Le informazioni diffuse arrivano da un apprendista di Ubisoft Korea, che ha erroneamente svelato i requisiti di sistema per giocare al nuovo attesissimo Assassin’S Creed Unity.

Purtroppo per molti videogiocatori, il titolo sembra essere davvero affamato di hardware: sono richieste CPU Intel Core i5 2500K o FX-8350 o Phenom II X4 940, affiancate ad una GTX 680 o una AMD HD7970, con almeno 2GB di memoria dedicata e un minimo di 6GB di memoria di sistema. I requisiti raccomandati invece sono ancora più alti: CPU Intel Core i7 3770 o AMD FX-8350, Nvidia GTX780 o Radeon R9 290X (con 3GB di memoria video) e 8GB di memoria di sistema.

Assassin’s Creed Unity è compatibile solo con versioni a 64-bit di Windows 7, 8 e 8.1, e necessita di almeno 50GB di spazio su disco per l’installazione.

In molti sono convinti che questi requisiti siano falsi, anche se al momento queste informazioni sono state indirettamente confermate da Ubisoft. Requisiti di questo tipo potrebbero avere un grosso impatto sulle vendite del gioco, poiché molti sistemi di fascia medio bassa potrebbero non essere in grado di far girare il gioco. Inoltre è giusto far notare come la CPU FX-8350 sia presente sia nei requisiti minimi sia in quelli raccomandati, e si potrebbe pensare che Ubisoft abbia commesso un errore a riportare le informazioni.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Assassin's Creed Unity, ecco i requisiti minimi - Ubisoft - News - ocaholic