L’azienda statunitense Satechi progetta vari dispositivi già dal 2005, e quest’oggi ha mostrato al mondo un nuovo mouse da gioco, pensato per conquistare il mercato entry level: stiamo parlando del nuovo Satechi Edge Wireless.
Non avete mai sentito il nome Satechi? La cosa non ci sorprende, considerato che il brand opera principalmente sul mercato americano, e che i suoi prodotti non sono esattamente ciò che si può definire di alta fascia.
Ma il mercato è pieno di utenti che desiderano periferiche da gaming senza prosciugare il conto in banca, per cui il nuovo mouse Satechi Edge Wireless potrebbe riscuotere un buon successo. Il mouse è equipaggiato con un sensore ottico regolabile a 800, 1600, 2400 o 4000 DPI, grazie ad un pulsante dedicato. Sono presenti altri sei tasti, di cui uno esegue un doppio click automatico. Per rendere il design più attraente per i videogiocatori, Satechi ha equipaggiato il nuovo Edge Wireless con un LED multicolore (rosso, verde, viola o blu), che cambia colore a seconda del livello di DPI impostato.
Il piccolo mouse senza fili è alimentato da due pile AA, e può essere acquistato a 19.99$ con 1 anno di garanzia.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.