COUGAR annuncia un nuovo mouse da gaming

In arrivo il 600M in due versioni

L’azienda tedesca Cougar ha appena svelato un nuovo prodotto per la propria lineup di mouse da gaming. Dopo il 700M e il 200M, Cougar ha annunciato il 600M, che sarà disponibile in colorazione nera opaca o arancione.



Cougar si sta confermando sempre di più sul mercato dei mouse da gioco, e oggi, grazie al 600M, può offrire un ottimo prodotto dotato di tutte le feature che è lecito aspettarsi.

Il nuovo Cougar 600M pesa 90g e misura 125x80x42mm. Equipaggiato con un sensore laser ADNS-9800, può raggiungere fino ad un massimo di 8200DPI impostabili in 4 livelli, e un LED che comunica quale livello di DPI si sta utilizzando. Inoltre sono presenti 8 tasti programmabili, tra cui un tasto “Sniper” posizionato sotto il pollice.

Il nuovo 600M sarà completamente configurabile tramite il server Cougar Uix, e sarà possibile sincronizzarlo con gli altri dispositivi della stessa compagnia grazie al software Cougar Fusion. Tutte le impostazioni possono essere salvate direttamente nel mouse grazie ai 512KB di memoria. Per gli amanti dei colori, c’è la possibilità di personalizzare la retroilluminazione grazie ai LED RGB.

Purtroppo al momento non sappiamo il prezzo del nuovo 600M, ma Cougar ha comunicato che dovrebbe essere rilasciato entro fine anno.






Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
COUGAR annuncia un nuovo mouse da gaming - Cougar - News - ocaholic