In anticipo rispetto al lancio ufficiale, sorprendendo tutti, Apple ha diffuso le prime informazioni riguardanti i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3, confermando di fatto il rilascio.
I nomi e i dettagli dei nuovi prodotti sono apparsi sul sito Apple, nella guida per gli utenti relativa a iOS 8.1 per iPad. Lo screenshot è ovviamente stato rimosso, ma qualcuno lo aveva già salvato, e l’ha giustamente diffuso
Come descritto nella guida, entrambi i nuovi iPad Air 2 e iPad Mini 3 saranno dotati di sensore per le impronte digitatli Touch ID, all’interno del tasto Home. Il nuovo iPad Air 2, inoltre, sarà dotato di modalità Burst Mode per la fotocamera.
Alcuni rumor suggeriscono che saranno presentati almeno due diverse versioni di iPad, entrambe basate sul nuovo SoC Apple A8X. Entrambi i tablet dovrebbero disporre di 2GB di RAM.
Sicuramente nella giornata di oggi Apple annuncerà ufficialmente i nuovi prodotti, tra cui figurano i nuovi iMac, alcuni nuovi Macbook, e il nuovo sistema operativo OS X Yosemite.
Source:
9to5mac.com.