DeepCool ha mostrato un nuovo case chiamato Pangu: nonostante l’estetica nuova, il Pangu si basa sullo stesso telaio di un altro case presente sul mercato già da 5 anni.
Il Pangu sarà sicuramente molto apprezzato dai fan dei LED, poiché è dotato di un gran numero di LED il cui colore può essere cambiato anche attraverso un telecomando a distanza, fornito in bundle. Il case è compatibile con schede madri ATX, mATX e mini-ITX.
Il nuovo caseDeepCool misura 498 x 205 x 477mm e pesa 7.5 kg. Il pannello frontale e quello superiore sono pensati per migliorare il flusso d’aria, e all’interno troviamo una ventola da 120mm nella parte posteriore. Sarà possibile installare 2 ventole anteriori, due superiori e una sul fondo del case. Il dissipatore della CPU non può superare i 165mm, mentre la lunghezza massima per la scheda video è di 400mm (310mm con la gabbia HDD installata).
Per quanto riguarda i dischi e i lettori, sono presenti due slot da 5.25” in alto, e tre slot da 2.5”/3.5” per i dischi rigidi, il tutto dotato di sistemi tool-less.
Le connessioni I/O sono posizionate sul top del case, assieme al tasto Power: troviamo due porte USB 2.0, due porte USB 3.0 e connessioni audio da 3.5mm. Il prezzo e la data di rilascio, purtroppo, restano ancora sconosciuti.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.