Futuremark aggiunge la versione Ultra HD in Firestrike

3DMark UHD/4K

Futurmark ha rilasciato una nuova versione del 3DMark 2013 che permette di sfruttare a piano le più recenti risoluizioni come il 4K/UHD. 3DMark Fire Strike Ultra è la nuova terza variante.


La nuova versione 1.4.775 permette di utilizzare il benchmark anche in 4K/UHD con risoluzione di 3840x2160, in precedenza era disponibile solo nella versione base per monitor FullHD 1920x1080 e Extreme per risoluzioni 2560x1440.

Fire Strike Ultra non richiede necessariamente un monitor Ultra HD ma solamente una scheda video con almeno 3GB di memoria video.

La versione 1.4.775 aggiorna anche ulteriori aspetti del noto benchmark di Futuremark; migliora l'interfaccia grafica dei menu, sistema alcuni noti bug e supporta un nuovo sistema di monitoraggio hardware. In aggiunta, anche per la versione Professional include la possibilità di avviare operazioni da riga di comando. In questa modalità è consentito avviare il sistema di benchmark in loop, attivare il logging e il carico di lavoro sui componenti.

Come prevedibile, Futuremark ha anche aggiungo una tab dedicata sul proprio Hall of Fame esclusiva per la nuova modalità di benchmark.

Il nuovo update aggiornerà il vostro benchmark automaticamente e su Steam è presente l'ultima versione Advanced e Professional.




Source: Futuremark.com.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Futuremark aggiunge la versione Ultra HD in Firestrike - Futuremark - News - ocaholic