La Gearbox Software ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per il prossimo Borderlands: The Pre-Sequel, che mostra nuovi dettagli riguardanti le abilità di Claptrap.
Il nuovo video dura 11 minuti, è stato ripreso durante il PAX Prime, e mostra ulteriori dettagli riguardo le strane abilità di Claptrap, che purtroppo per lui è dotato di alcuni bug interni al suo sistema, che gli faranno rispondere in molto inaspettato ad alcune situazioni. Secondo Joel Eschler di 2K Australia, “il design di Claptrap è stato modellato sulla sua personalità. Il software è ancora in fase Beta, quindi non gira perfettamente con i componenti interni.”
Sembra che Claptrap abbia l’abilità di posizionare, in maniera totalmente casuale, una torretta che spara missili in ogni direzione, oppure di posizionare la bomba “Clap in a Box”, che esplode in pochi secondi, rendendo il tutto molto movimentato e imprevedibile. Secondo gli sviluppatori, questi “bug” possono diventare utili in alcune situazioni, ma non sempre sarà chiaro come sfruttarli.
Borderlands: The Pre-Sequel verrà lanciato il prossimo 14 Ottobre per Playstation 3, Xbox 360 e PC.
Source:
via PCGamer.com.