Mostrati nuovi screenshot di Witcher 3: Wild Hunt

Per rifarsi gli occhi in attesa del lancio

Nonostante CD Projekt Red abbia rimandato The Witcher 3: Wild Hunt a Febbraio 2015, quest’oggi hanno pubblicato alcuni nuovi screenshot che mostrano l’impressionante quantità di dettagli in alta risoluzione dei paesaggi e delle città del gioco.



Purtroppo gli screenshot solo solo 4, ma dobbiamo ammettere che sono davvero impressionanti. Qualora non lo sapeste, CD Projekt Red ha promesso oltre 100 ore di gioco, almeno 36 finali diversi a seconda delle decisioni prese durante il gioco, e un mondo 35 volte più grande rispetto al precedente titolo. Inoltre, lo sviluppatore ha dichiarato che il gioco sarà ottimizzato per tutte le piattaforme, ma non abbiamo dubbi che la grafica migliore sarà disponibile solo su PC.

CD Projekt Red ha rilasciato un totale di 4 screenshot di The Witcher 3: Wild Hunt, durante Igromir Expo in Russia, e il livello di dettagli di questi screenshot è davvero altissimo, il che non fa altro che aumentare l’hype per questo titolo.

The Witcher 3: Wild Hunt è atteso sul mercato per il prossimo 24 Febbraio, una data già cerchiata in rosso sul nostro calendario!











Source: via Wccftech.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Mostrati nuovi screenshot di Witcher 3: Wild Hunt - CD Projekt Red - News - ocaholic