Swiftech ha rilasciato il nuovo dissipatore All-in-one a liquido per CPU, chiamato H240-X, realizzato con una maggior quantità di rame, e dotato di water block e pompa di altissima qualità.
Basato sul popolarissimo e pluripremiato H220-X, il nuovo H240-X utilizza un radiatore in rame in grado di ospitare due ventole da 140mm, il tutto dotato di una pompa elettrica di livello enthusiast e un water block ad alte prestazioni. Nonostante venga consegnato già caricato con il liquido e pronto per l’utilizzo, il nuovo Swiftech H240-X può essere personalizzato dall’utente, che può sostituire i tubi e i raccordi. Inoltre, grazie alla pompa ad alte prestazioni, è possibile aggiungere componenti extra al loop di raffreddamento, oltre a radiatori aggiuntivi.
Secondo Swiftech, il nuovo H240-X utilizza la nuova tecnologia sviluppata per la serie di radiatori MCR-X20 Drive, con la pompa integrata all’interno del radiatore anziché nel water block. Il doppio radiatore da 140mm è realizzato in ottone e rame, e dispone di una vaschetta di ritenzione integrata e retroilluminata, attraverso la quale si può tenere d’occhio il ivello del liquido. Il water block utilizzato è il nuovo Apogee XL, in grado di offrire ottime prestazioni di raffreddamento.
Il nuovo Swiftech H240-X è disponibile negli USA attraverso il sito ufficiale Swiftech, al prezzo consigliato di 149.95$.
Source:
Swiftech.com.