Microsoft ha pubblicato un video dell’evento di presentazione di Windows 10, svoltosi ieri a San Francisco, così da permettere a tutti di vedere alcune delle nuove feature, oltre al nuovo design, e aggiornarsi sui dettagli riguardanti il rilascio del nuovo sistema operativo Windows 10.
Il video dura poco meno di 40 minuti, e mostra praticamente tutto quello di cui vi abbiamo già parlato nella notizia relativa a Windows 10, e spiega anche il motivo della scelta del nome. Il video rivela alcuni dettagli riguardanti il rilascio della Technical Preview, e della versione finale: quest’ultima dovrebbe arrivare sul mercato a metà 2015 circa.
Qualora non aveste letto la nostra news, durante l’evento dedicato a Windows 10 hanno parlato Terry Myerson, vice presidente esecutivo della sezione sistemi operativi, e Joe Belfiore. Microsoft si sta concentrando molto sull’aspetto multi-piattaforma per Windows 10, il che significa che vedremo un app store comune per tutti i dispositivi, un solo metodo di aggiornamento e un ampio supporto per tutti i tipi di dispositivi, tra cui troviamo PC desktop, notebook, tablet e smartphone.
Gustatevi il video rilasciato da Microsoft.
Source:
Youtube.com.