Il prossimo titolo della serie Assassin’s Creed, Unity, si svolgerà in Francia nel periodo della rivoluzione, e quest’oggi gli sviluppatori hanno mostrato nuove immagini della modalità cooperativa, oltre alle nuove opzioni di personalizzazione del personaggio.
I fan della serie hanno sempre amato la libertà di scelta lasciata nel gioco, ma hanno anche sempre sperato di vedere un capitolo della saga che mischiasse di più il genere Action e quello RPG.
Il nuovo sistema di Skill ed Equipaggiamento di Unity offrirà proprio questo tipo di esperienza, e permetterà ai giocatori di scegliere se giocare in maniera stealth, mantenendo le distanze e giocando nell’ombra, oppure giocare in maniera aggressiva, buttandosi nel cuore della battaglia utilizzando un cavaliere.
Ogni specializzazione potrà essere sviluppata nella modalità Single Player, ma è nella modalità cooperativa (a 4 giocatori) che darà il meglio di sé. Grazie a team eterogenei di personaggi, sarà possibile combattere insieme sopperendo alle debolezze dei vari personaggi. Purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poterci giocare, ma intanto godetevi 5 minuti di video di presentazione.
Fonte:
Polygon via
Le Comptoir du Hardware.