Cooler Master annuncia la nuova tastiera NovaTouch TKL

Tastiera capacitiva ibrida

Cooler Master ha annunciato una nuova tastiera da gioco, la NovaTouch TKL, una tastiera capacitiva ibrida, progettata per offrire il massimo comfort, precisione e velocità.



Per offrire a tutti una digitazione comoda ed efficace, la NovaTouch TKL utilizza un sensore capacitivo ibrido sviluppato in Giappone, che necessita di 45g di pressione e si attiva dopo 1mm di corsa. Ciò permette alla NovaTouch TKL di offrire una digitazione molto morbida, un tempo di debounce del tasto molto ridotto (3 volte più veloce rispetto ad una tastiera meccanica classica), permettendo un maggior numero di Action per Minute (APM). Lo switch inoltre è dotato di un attacco custom, così da essere compatibile anche con switch Cherry MX.

Il resto delle feature della nuova Cooler Master NovaTouch TKL include rollover N-key, tecnologia anti-ghosting, tasti per la regolazione immediata del repeat rate, polling rate di 1000Hz/1ms, e 128kb di memoria integrata.

Secondo Cooler Master, la NovaTouch TKL è una tastiera molto compatta, prima di tastierino numerico, perfetta per essere utilizzata in viaggio con comodità. Il cavo è lungo 1.8m, e utilizza l’interfaccia micro USB.

La NovaTouch TKL sarà disponibile in Nord America e in Asia dalla giornata di oggi, mentre in Europa arriverà a metà Novembre. Sfortunatamente Cooler Master non ha svelato il prezzo di vendita della NovaTouch TKL.













Source: CoolerMaster.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cooler Master annuncia la nuova tastiera NovaTouch TKL - Cooler Master - News - ocaholic