Nvidia al lavoro sulla GTX 960

In arrivo tra metà e fine Ottobre

Pare che le Geforce GTX 980 e 970 non siano le uniche GPU che verranno lanciate da Nvidia nel 2014: secondo una notizia di poche ore fa, tra metà e fine Ottobre potrebbe arrivare sul mercato anche la nuova GTX 960, per la fascia media.


Al momento non sono stati diffusi dettagli sulle specifiche della GTX 960, ma è logico pensare che Nvidia voglia coprire le tre più importanti fasce del mercato con nuove GPU Maxwell, la fascia sotto i 300$, nella quale andrà a inserirsi la nuova GTX 960, è sicuramente una delle più importanti, dalla quale si ricavano molti introiti, sicuramente di più rispetto alle schede top di gamma.

Secondo un report di Hermitage Akihabara, scovato poi da Techpowerup.com, Nvidia lancerà la nuova GTX 960 in una data indefinita compresa tra metà e fine Ottobre.

Qualora non foste informati, Nvidia ha organizzato un evento, chiamato Game24, per il prossimo 18 Settembre, durante il quale è molto probabile che lanci ufficialmente le nuove Geforce GTX 970 e GTX 980, basate su architettura Maxwell.





Source: Techpowerup.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia al lavoro sulla GTX 960 - NVIDIA - News - ocaholic