Arriva un nuovo case ITX da Raijintek

Il Metis Mini-ITX

Raijintek ha già esordito sul mercato dei case per PC, con i modelli Argos e Arcadia, e quest'oggi attacca il settore dei sistemi mini ITX, con il nuovo modello Metis.


Il Metis è un case di forma cubica in formato mini ITX, che Raijintek propone in 6 colori differenti: nero, rosso, argento, blu, verde e oro.



Pesa 2.8kg e misura 190x277x254mm, ed è realizzato in acciaio e alluminio. La scheda madre è posizionata sulla parete interna di sinistra, rovesciata di 180°, così che la scheda video resti nella parte alta. Questo cambio di design permette a Raijintek di offrire un case molto particolare, diverso dal resto dei suoi prodotto. La parete in plexiglass si trova sulla porta destra (per i modelli che ne dispongono), mentre l'alimentatore sta nella parte anteriore.

Per quanto riguarda lo spazio interno, il Metis può ospitare un disco da 3.5”, due dischi da 2.5”, una scheda grafica della lunghezza massima di 180mm, e un dissipatore CPU di altezza massima 160mm. Sulla parte anteriore troviamo solamente il tasto Power, mentre il pannello I/O si trova nella parte alta, e dispone di due porte USB 3.0 e i jack audio. Sarà disponibile dal mese di Ottobre, a partire da 46.90€ per il modello con pannello classico, e 49.90€ per il modello finestrato.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Arriva un nuovo case ITX da Raijintek - Cases - News - ocaholic