Apple potrebbe mostrare il nuovo iWatch il 9 Settembre

Oltre ai due nuovi modelli di iPhone

Secondo gli ultimi rumor che girano in rete, Apple potrebbe svelare il nuovo smartwatch iWatch, oltre a due modelli di iPhone, durante l'evento previsto per il prossimo 9 Settembre.



Secondo quanto riportato da Recode, Apple dovrebbe svelare il primo dispositivo indossabile durante l'evento fissato il 9 Settembre. Ovviamente le star della conferenza saranno i due nuovi iPhone, che dovrebbero disporre di display da 4.7 e 5.5 pollici.

Molti produttori hanno già lanciato i propri dispositivi indossabili, e molti altri modelli sono attesi all'IFA 2014, che inizierà il 5 Settembre a Berlino, ma tutti gli occhi sono puntati su Apple e sul suo iWatch. Non abbiamo dubbi che il lancio di iWatch da parte di Apple porterà molta attenzione sul mercato dei dispositivi indossabili, per dargli la spinta iniziale che finora non è arrivata da nessun produttore in paticolare.

Sfortunatamente queste informazioni non sono confermate, e trattandosi di Apple non si può mai essere sicuri di ciò che si legge, pertanto dovremo aspettare il 9 Settembre per avere qualche certezza.




Source: TheVerge.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Apple potrebbe mostrare il nuovo iWatch il 9 Settembre - Apple - News - ocaholic