Aorus X7 disponibile in Francia

Un laptop da gioco con SLI di GTX 860M

Aorus è il brand gaming di Gigabyte: come vuole la più recente moda, i produttori creano un brand a parte per vendere i prodotti realizzati specificatamente per il gaming. Quest'oggi, possiamo finalmente annunciare l'arrivo sul mercato europeo dell'Aorus X7, il portatile gaming da 17.3”.


Portatili, mouse, tastiere, headset, la gamma Aorus si amplia poco alla volta, e quest'oggi è arrivato un annuncio che molti aspettavano: l'Aorux X7, il portatile gaming da 17.3”, è disponibile sul mercato europeo.

Inserito all'interno di un corpo spesso solo 22.9mm e con un peso di 3kg, l'Aorux X7 è dotato di una CPU Intel Core i7 4860HQ, quattro slot DDR3L (massimo 32GB di RAM), uno Sli di GTX 860M con 8GB di memoria GDDR5, un display Full HD da 17.3”, tre slot mSATA che possono ospitare tre SSD in Raid 0, uno slot SATA, WiFi 802.11ac, connessione Killer LAN, e un comparto audio formato da due speaker e due sub woofer.

Il modello presentato da Aorus dispone di 16GB di RAM, tre SSD mSATA da 128GB e un HDD da 1TB a 7200rpm, il tutto per la modica cifra di 2199€ IVA inclusa. Un prezzo che scoraggerà molti.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Aorus X7 disponibile in Francia - Gigabyte - News - ocaholic