Tesoro Technology è una delle più recenti aziende ad essere entrata nel mercato delle periferiche da gioco, e quest'oggi hanno svelato le nuove Kuven.pro 5.1 Surround. Ogni padiglione dispone di 4 driver completamente personalizzabili.
Ogni padiglione delle Kuven.pro dispone di 1 subwoofer, 1 speaker centrale, 1 speaker anteriore e uno posteriore, per offrire l'esperienza del Surround 5.1 nativo, oltre al suono direzionale. Ogni driver è personalizzabile grazie ai controlli in-line, con i quali si può anche spegnere il microfono o le cuffie. Per coloro che non fossero soddisfatti dal Surround 5.1 nativo, c'è la possibilità di passare al Surround 7.1 virtuale.
Inoltre, le nuove Kuven.pro dispongono di un microfono con cancellazione del rumore, che dovrebbe eliminare ogni suono esterno per permettere chat audio di altissima qualità.
Per quanto riguarda il design, le Kuven.pro sono dotate di una fascia per la testa in pelle, regolabile per adattarsi a qualunque tipo di testa. Sia la banda superiore sia i due padiglioni sono dotati di un materiale memory foam, che assicura il massimo comfort anche durante le sessioni di gaming più lunghe. I padiglioni, infine, si possono ripiegare per un comodo trasporto.
Le nuove Tesoro Kuven.pro 5.1 saranno disponibili entro la fine di Agosto al prezzo suggerito di 109$.
Fonte:
Techpowerup.com