Corsair rilascia i nuovi alimentatori HXi

Certificazione 80PLUs Platinum

Corsair ha rilasciato la nuova linea di alimentatori HXi, disponibile in tagli da 750, 850 e 1000W. L'intera serie di alimentatori è certificata 80PLUS Platinum, oltre ad essere dotata di design completamente modulare e molte altre caratteristiche allettanti.



Annunciati a Giugno al Computex, i nuovi alimentatori Corsair HXi hanno dimostrato un'efficienza superiore al 92% per raggiungere la certificazione 80PLUS Platinum. Sono realizzati von componenti di altissima qualità, come condensatori elettrolitici giapponesi in grado di offrire un flusso di energia pulito e molto stabile. Inoltre, i nuovi Corsair HXi sono compatibili con Corsair Link, per il monitoraggio di vari aspetti dell'alimentatore stesso, come il voltaggio, la potenza erogata, la temperatura interna, la velocità della ventola e molte altre impostazioni.

Il raffreddamento è affidato ad una ventola da 140mm, che si avvia solo dopo un certo livello di carico, grazie alla modalità Zero-RPM Fan Mode, che mantiene ferma la ventola fintanto che il carico non la richiede.

I nuovi Corsair HXi sono disponibili a partire da questo mese in tagli da 750, 850 e 1000W, con 7 anni di garanzia. Il prezzo è fissato a 169.99$ per il modello da 750W, 189.99 per il modello da 850W, e 229.99$ per il modello da 1000W.




Source: Corsair.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Corsair rilascia i nuovi alimentatori HXi - Corsair - News - ocaholic