Il famoso produttore di periferiche Mad Catz ha deciso di sfruttare la Gamescom 2014 di Colonia per presentare nuove versioni 3 famosi prodotti: è in arrivo sul mercato la nuova tastiera S.T.R.I.K.E TE, e i mouse M.M.O TE e R.A.T. TE.
Le periferiche Mad Catz sono da sempre realizzate con un design molto particolare, che le distingue da tutte le altre sul mercato. I nuovi prodotti Tournament Edition (TE) sono realizzati in 4 colori differenti, come tutti i prodotti Mad Catz: nero opaco, rosso, bianco e nero.
Iniziamo dalla S.T.R.I.K.E TE, una tastiera dotata di 12 tasti programmabili situati nella parte alta, sopra i tasti F. La tastiera dovrebbe essere dotata di switch Cherry MX Brown, Rollover 30-Key e una retroilluminazione totalmente programmabile. E' disponibile al rpezzo di 192.48€, tranne per la versione nero opaco, in promozione con il 15% di sconto.
Oltre alla S.T.R.I.K.E, Mad Catz ha presentato due mouse, i nuovi M.M.O. TE e R.A.T TE. Il design dei due modelli è molto simile, e sono dotati entrambi dello stesso sensore in grado di raggiungere 8200DPI. Il modello M.M.O è progettato per l'utilizzo in giochi di ruolo onine, e dispone di 20 tasti completamente programmabili, mentre il R.A.T., progettato per titoli FPS, ne ha “solo” 9. Ritroviamo il famoso design regolabile oltre alle varie funzioni che è lecito aspettarsi su prodotti di fascia così alta. Sono entrambi disponibili nei 4 colori già citati per la tastiera, al prezzo di 102.84€. Il R.A.T. TE è già disponibile, mentre il modello M.M.O TE è disponibile per il pre-ordine, con il 15% di sconto sul modello nero opaco.
Fonte:
Le Comptoir du Hardware.