Club 3D mostra una Dock Station unica al mondo

Con cablatura a Y per tante configurazioni

Dopo aver lanciato alcuni HUB MST (Multi Stream Transport) sul mercato, Club3D ha annunciato la prima dock station al mondo con cablatura ad Y, che permette di collegare fino a 3 monitor ad un notebook, o qualunque altro dispositivo, oltre ad aggiungere un buon numero di porte USB per le periferiche.


Nonostante gli Hub MST di Club3D abbiano riscosso un buon successo dal 2013, anno in cui sono stati lanciati, questi non erano in grado di ospitare anche delle periferiche, cosa che invece la nuova Y-Cabled Docking Station può fare. Utilizzando un'uscita mini DisplayPort e una porta USB 3.0, la Y-Cabled Docking Station dispone di due uscite Mini DisplayPort 1.2, e ti permette di collegare fino a 3 display e 3 tre dispositivi tramite USB 3.0. Inoltre dispone anche di una porta Gigabit Ethernet.



Le due mini DisplayPort permettono di collegare due monitor con risoluzione massima 2560x1600 a 60Hz, oppure un singolo monitor 4K/UHD a risoluzione 3840x2160 a 60Hz. I monitor collegati possono essere utilizzati in modalità mirror o estesa. Se utilizzata in combinazione con due Hub MST di Club3D, la Y-Cabled Docking Station può gestire fino a 8 display a risoluzione più bassa.



La nuova Club 3D Y-Cabled Docking Station sarà disponibile durante il mese di Agosto, ma sfortunatamente l'azienda non ha dato informazioni specifiche per quanto riguarda il prezzo.


Source: Club-3D.com.




News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Club 3D mostra una Dock Station unica al mondo - Club3D - News - ocaholic