Mad Catz mostra una nuova tastiera Bluetooth

La nuova S.T.R.I.K.E. M

Mad Catz ci ha già abituato in passato a prodotti dal design particolare. Con la nuova S.T.R.I.K.E. M, la compagnia ci presenta la sua versione di una combo mouse/tastiera da utilizzare sul divano.



Per risolvere il problema della scomodità del gaming da divano, Mad Catz ha progettato una combo, la S.T.R.I.K.E. M, mischiando le funzioni di mouse e tastiera in un design davvero fuori dal comune.

Nonostante la taglia ridotta e le linee poco regolari, la S.T.R.I.K.E. M è dotata di tutto il necessario: i tasti alfabetici e la punteggiatura, i tasti multimediali in alto a sinistra posti vicino ad una rotellina, e un mouse ottico dotato di 6 tasti in alto a destra. In sostanza, tutto quello di cui puoi aver bisogno per controllare un PC a distanza.

La S.T.R.I.K.E. M è proposta in 3 colori, rosso, nero e bianco, ed è dotata di una batteria ricaricabile che gli permette 45 ore di autonomia. Sinceramente siamo curiosi di provare questo prodotto, perchè non ci sembra molto comodo per giocare sul divano. Al momento non ci sono informazioni sul rilascio o il prezzo.





Fonte: TPU
via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Mad Catz mostra una nuova tastiera Bluetooth - Mad Catz - News - ocaholic