Pur essendo possibile raffreddare la GTX 750 Ti in modo totalmente passivo grazie al basso TDP, Galaxy ha deciso di muoversi nella direzione opposta, e ha installato un dissipatore triventola sulla scheda, il che fa presagire un overclock di una certa natura.
Grazie al TDP al di sotto dei 75W, la GTX 750 Ti è una delle pochissime schede di fascia media che può essere raffreddata passivamente, ma questa piccola scheda basata sull'architettura Maxwell è anche in grado di offrire ottime prestazioni in overclock. Galaxy ha deciso di affiancarle un'area VRM custom, e un enorme dissipatore a doppio slot con 3 ventole, che dovrebbe aumentare enormemente il margine di overclock.
Il sito
Expreview.com è riuscito a procurarsi alcune foto della nuova Galaxy GTX 750 Ti HOF, ma purtroppo non abbiamo dettagli sulla frequenza delle GPU, quindi bisognerà aspettare ancora un po'. Facendo parte della serie Hall of Fame di Galaxy, la scheda è dotata del tipico PCB bianco.
Molto probabilmente sarà rilasciata sul mercato cinese sotto il brand Galaxy, mentre la controparte europea, KFA2, dovvrebbe occuparsi di lanciare la stessa scheda nel vecchio continente.
Source:
Expreview.com.