Roccat mostra due nuove periferiche da gaming

Il mouse Nyth e la tastiera Skeltr

Roccat sarà presente alla prossima Gamescon 2014, e ovviamente non resterà con le mani in mano. Il produttore ha già anticipato che presenterà due nuove periferiche: il mouse Nyth, dedicato ai giocatori di titoli MMO, e la tastiera Skeltr, dotata delle connessioni più impensabili.


La Gamescon è la situazione perfetta per stupire gli utenti. Roccat ovviamente non vuole farsi trovare impreparata, e presenterà due nuove periferiche con novità importanti, per distinguersi dalla competizione.



Iniziamo dal Nyth, un mouse da gaming dedicato ai giocatori di MMO. Come molti altri mouse di questo tipo, dispone di 12 tasti programmabili su un lato, ma nel caso del Nyth i tasti saranno adattabli, dal punto di vista ergonomico, su richiesta del cliente. I piani 3D per i tasti saranno disponibili anche per il download, così coloro che fossero dotati di tasti 3D potranno realizzare delle personalizzazioni uniche. Ricorda molto il Tyon, ma le caratteristiche tecniche non sono ancora state diffuse, pertanto possiamo ipotizzare che saranno molto simili, ma non ne abbiamo la certezza.



E' il momento di Skeltr, una tastiera che ricorda molto la Isku, sempre Roccat, ma che nella parte destra dispone di un supporto per inserire uno smartphone. Compatibile con Roccat Talk, potrà essere connessa ad altri dispositivi che utilizzino la tecnologia Bluetooth: tramite tastiera si potrà anche utilizzare il telefono, per restare sempre connessi anche mentre si gioca. Purtroppo prezzi o dati tecnici non sono ancora stati diffusi, ma la Gamescon è dietro l'angolo pertanto avremo a breve nuove informazioni.



Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Roccat mostra due nuove periferiche da gaming - Roccat - News - ocaholic