Gigabyte al lavoro sulle nuove GTX 800 serie G1

In arrivo a Settembre

In una recente intervista rilasciata a ChinaJoy 2014, il direttore marketing del settore schede video di Gigabyte ha dichiarato che l'azienda è al lavoro sulla serie G1 delle schede GTX 800, che dovrebbe essere pronta a Settembre.



Nell'intervista di Expreview.com, il direttore marketing di Gigabyte, Liu Mengzong, ha rivelato che la compagnia è al lavoro su una nuova linea di schede grafiche completamente custom, che faranno parte della G1 Gaming series, il brand gaming di Gigabyte formato da prodotti per i videogiocatori accaniti, in particolare schede madri (come la G.1 Sniper e la G1.Assassin).



Mengzong ha rivelato che la compagnia è al lavoro su una nuova versione del famoso dissipatore WindForce, che dovrebbe offrire prestazioni di raffreddamento assai migliori rispetto al dissipatore reference. Le nuove schede utilizzeranno un PCB custom, backplate, indicatori LED, oltre ad un gran numero di feature pensare per gli utenti high-end.

Durante la stessa intervista, Mengzong ha confermato che le GTX 800 G1 Gaming saranno pronte entro la fine del mese prossimo, oppure al più tardi entro le prime settimane di Ottobre.

In ogni caso, vi comunicheremo eventuali altre news sull'argomento!


Source: Expreview.com, via Videocardz.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Gigabyte al lavoro sulle nuove GTX 800 serie G1 - Gigabyte - News - ocaholic