Nuovo MacBook Pro con CPU i7 e 16GB di RAM

Tra i nuovi MacBook Pro refresh

Abbiamo già riportato, nelle scorse settimane, alcune notizie che suggerivano che Apple fosse al lavoro sulla nuova linea di MacBook Pro prevista per il mese di Settembre. Grazie alle prime foto arrivate sulla rete, possiamo farci un'idea delle componenti che verranno utilizzate.



Secondo l'immagine diffusa da un sito cinese, il nuovo MacBook Pro da 15” dovrebbe disporre di 16GB di RAM di base, il che suggerisce che potrebbe essere presente l'opzione per l'upgrade fino a 32GB. Al momento il modello da 13” dispone di 4GB di RAM di base, mentre quello da 15” ne ha 8GB.

L'immagine mostra anche un paio di opzioni per le CPU dei nuovi MacBook Pro, tra cui troviamo tre CPU Core i7 con differenti frequenze: 2.2Ghz, 2.5Ghz e 2.8Ghz. Sfortunatamente l'immagine non comunica i modelli precisi di CPU, ma sicuramente sono stati dei passi avanti rispetto alle due CPU Core i7 da 2Ghz e 2.3Ghz disponibili al momento. Il modello da 2.2Ghz disporrà della scheda grafica integrata Intel Iris Pro, mentre i due modelli più performanti saranno dotati di una Nvidia Geforce GT 750M con 2GB di memoria GDDR5 dedicata.



Il prezzo del nuovo modello dovrebbe restare quello attuale, cioè 2599$, per arrivare fino a 3000$ in configurazione con 32GB di RAM e CPU i7 top di gamma.


Source: via Tweaktown.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuovo MacBook Pro con CPU i7 e 16GB di RAM - Apple - News - ocaholic