Steelseries svela il mouse Rival: Dota 2 Edition

Basato sul popolare mouse Rival Optical

Steelseries ha annunciato un nuovo mouse da gaming, il nuovo Steelseries Rival: Dota 2 Edition, basato sullo stesso design del mouse da gioco Rival Optical, in grado di offrire prestazioni di assoluto livello, un gran numero di personalizzazioni perfette per chi gioca a Dota, e un esclusivo oggetto di gioco in bundle.



Essendo basato sullo stesso design del Rival Optical, il nuovo Steelseries Rival: Dota 2 Edition è in grado di offrire prestazioni di livello assoluto: permette di impostare i DPI, il polling rate, l’accelerazione del mouse e molto altro, grazie al Steelseries Engine 3. Inoltre il mouse è stato modificato leggermente per renderlo perfetto per i giocatori di Dota 2: un corpo in colore grigio pietra, tasti laterali, aree gommate color rosso sangue e una modalità di illuminazione a tema Dota 2.

Il nuovo Steelseries Rival: Dota 2 Edition viene venduto con un oggetto di gioco esclusivo disponibile in bundle, si tratta del Hell’s Glare of Doom, una spada ispirata a Radiance.

“Siamo convinti che i giocatori di Dota meritino il meglio, per questo abbiamo deciso di dare ai nostri fan un mouse dal design insuperabile, ma anche con un gran numero di funzioni studiate appositamente,” ha detto Tino Soelberg, CTO di SteelSeries.

Il nuovo Steelseries Rival: Dota 2 Edition sarà disponibile per il pre-ordine dopo il torneo “The International 4 Dota 2 Tournament”, con un prezzo fissato a 69.99$ o 69.99€.





Source: Steelseries.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Steelseries svela il mouse Rival: Dota 2 Edition - SteelSeries - News - ocaholic