Apple potrebbe rimandare l'iPhone 6 da 5.5" al 2015

Problemi con la produzione

Secondo una recente notizia, rilasciata dall’agenzia KGI Securities, Apple potrebbe essere costretta a rimandare l’iPhone 6 da 5.5” al 2015, a causa di problemi della produzione.



A rendere la situazione ancor peggiore per Apple, questi problemi di produzione non sarebbero esclusivi del modello da 5.5”, ma si rifletterebbero anche sul modello più piccolo, quello da 4.7”.

L’analista di KGI Securities, Ming-Chi Kuo, solitamente non ha torto quando diffonde dei rumor riguardanti Apple, e ha specificato che i problemi, riguardanti il modello da 4.7”, sono relativi alla scocca in metallo e al pannello touch screen. Il pannello touch crea dei problemi superata una certa dimensione, poiché le estremità perdono sensibilità, mentre per quanto riguarda la scocca ci sono dei problemi sulla colorazione.

Questi problemi potrebbero essere risolti sul 4.7” in tempo per il lancio, ma sul modello da 5.5” si amplificano enormemente. Inoltre, il fratello maggiore di iPhone 6 avrebbe anche dei problemi con il nuovo display allo zaffiro.

Kuo inoltre è convinto che Apple taglierà i prezzi di iPhone 5S e iPhone 5C, una volta lanciato l’iPhone 6 da 4.7”.





Source: MacRumors.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Apple potrebbe rimandare l'iPhone 6 da 5.5" al 2015 - Apple - News - ocaholic