ROCCAT rilascia il mouse Kone XTD Optical

Con sensore ottico Pro-Optic (R5)

ROCCAT ha rilasciato un nuovo prodotto, che entra a far parte della celebre famiglia di mouse Kone: stiamo parlando del nuovo ROCCAT Kone XTD Optical.



Basato su un sensore ottimo Pro-Optic (R5) da 6.400 DPI, il nuovo ROCCAT Kone XTD Optical è dotato della tecnologia ROCCAT Distance Control Unit (ADCU), che permette di configurare manualmente la sensibilità del sensore, così che possa operare su qualunque tipo di superficie. Inoltre è dotato di tecnologia Easy-Shift[+], processore MCU ARM Turbo Core V2 a 32 bit, memoria integrata da 576kb per salvare macro e impostazioni personalizzate, tempo di risposta di 1ms e 1000Hz di polling rate.

Ovviamente queste ottime specifiche si sposano in un mouse dal design accattivante, come tutti i prodotti ROCCAT Kone.

“Abbiamo voluto fare un regalo speciale ai nostri fan”, ha detto Renè Korte, CEO e fondatore di ROCCAT Studios. “Il Kone XTD Optical è un mouse unico, con un gran numero di caratteristiche inaspettate, che soddisferà le aspettative dei fan di ROCCAT come è sempre successo in passato con tutti i mouse Kione. Siamo molto fieri di questo nuovo prodotto.”

Il nuovo ROCCAT Kone XTD Optical è già disponibile in Europa e Asia al prezzo di 89.99€, mentre dovrebbe arrivare sul mercato americano entro la fine di Agosto.











Source: ROCCAT.org.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ROCCAT rilascia il mouse Kone XTD Optical - Roccat - News - ocaholic