Già sapevamo che il nuovo titolo di Bungie, Destiny, avrebbe raggiunto la fase beta dal 17 Luglio su Playstation 3 e Playstation 4, ma oggi è stato confermato l’arrivo anche su Xbox 360 e Xbox One.
In precedenza, Bungie aveva annunciato che il nuovo sparatutto avrebbe raggiunto la fase beta il 17 Luglio su Playstation 3, mentre su Playstation 4 sarebbe arrivato il 21 Luglio, giorno in cui è previsto che il gioco sia offline per manutenzione. La Beta ripartirà poi il 23 Luglio, e sarà disponibile anche per Xbox 360 e Xbox one fino al 28 Luglio.
Oltre ai dettagli relativi alla beta, Bungie ha parlato delle due Collector’s Edition del gioco, la Limited Edition e la Ghost Edition. Entrambe saranno dotate di una confezione in metallo con il gioco, il pack Guardian che include la guida Arms & Armament Field Guide, una cartolina di Golden Age, e un pack di contenuti digitali che permetteranno di scaricare l’Expansion Pass. Questo pass include le future espansioni, The Dark Below e House of Wolves, previste a 19.99$ cadauna.
La Ghost Edition, più costosa, conterrà una replica di Ghost, reliquie di Golden Age e un paio di altri oggetti interessanti. Destiny Limited Edition costerà 99.99$, mentre la Ghost Edition è proposta a 149.99$. Come probabilmente già saprete, il rilascio di Destiny è previsto per il 9 Settembre.
Source:
Bungie.net.