Bungie: la beta di Destiny parte il 17 Luglio

Rivelate anche le piattaforme compatibili

Già sapevamo che il nuovo titolo di Bungie, Destiny, avrebbe raggiunto la fase beta dal 17 Luglio su Playstation 3 e Playstation 4, ma oggi è stato confermato l’arrivo anche su Xbox 360 e Xbox One.



In precedenza, Bungie aveva annunciato che il nuovo sparatutto avrebbe raggiunto la fase beta il 17 Luglio su Playstation 3, mentre su Playstation 4 sarebbe arrivato il 21 Luglio, giorno in cui è previsto che il gioco sia offline per manutenzione. La Beta ripartirà poi il 23 Luglio, e sarà disponibile anche per Xbox 360 e Xbox one fino al 28 Luglio.

Oltre ai dettagli relativi alla beta, Bungie ha parlato delle due Collector’s Edition del gioco, la Limited Edition e la Ghost Edition. Entrambe saranno dotate di una confezione in metallo con il gioco, il pack Guardian che include la guida Arms & Armament Field Guide, una cartolina di Golden Age, e un pack di contenuti digitali che permetteranno di scaricare l’Expansion Pass. Questo pass include le future espansioni, The Dark Below e House of Wolves, previste a 19.99$ cadauna.

La Ghost Edition, più costosa, conterrà una replica di Ghost, reliquie di Golden Age e un paio di altri oggetti interessanti. Destiny Limited Edition costerà 99.99$, mentre la Ghost Edition è proposta a 149.99$. Come probabilmente già saprete, il rilascio di Destiny è previsto per il 9 Settembre.











Source: Bungie.net.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Bungie: la beta di Destiny parte il 17 Luglio - Bungie - News - ocaholic