Activision ha già mostrato molte immagini del nuovo Callo f Duty: Advanced Warfare, tra cui un trailer che ha mostrato una grafica davvero impressionante, unita ad un livello di dettagli mai visto prima su un titolo del famoso franchise. Quest’oggi abbiamo nuove informazioni riguardanti le prestazioni del nuovo Call of Duty, per quanto riguarda le console di nuova generazione.
Sledgehammer Games ha già rilasciato un gran numero di informazioni, e sembra che il nuovo titolo voglia discostarsi dagli ultimi capitoli di Callo f Duty, offrendo tra l’altro, ottime prestazioni grafiche sulle console di nuova generazione.
Secondo il direttore artistico di Sledgehammer Games, Joe Salud, il livello di dettaglio sarà così alto, anche grazie ad espressioni facciali migliorate, da non rendersi conto che si tratta di un videogioco. Sledgehammer Games punta ad ottimizzare al meglio il gioco, apportando un gran numero di aggiornamenti al motore grafico, per migliorare la resa grafica finale.
Parlando con GamingBolt, il direttore creativo, Bret Robbins, ha comunicato che l’intento dell’azienda è quello di offrire le massime prestazioni su tutte le piattaforme, il che suggerisce che il gioco sarà uguale su tutte le piattaforme. Si tratta di una novità importante, considerato che Call of Duty: Ghosts girava in 720p su Xbox One, mentre su Playstation 4 la risoluzione era di 1080p, offrendo una resa finale ben più alta.
Bret Robbins inoltre ha comunicato, in occasione di Advanced Warfare, il motore grafico ha ricevuto alcuni aggiornamenti, tra cui la tecnologia “blend-shape”, che dovrebbe offrire una resa grafica delle espressioni facciali mai vista prima; inoltre è previsto un aggiornamento al motore audio, e altri update al momento indefiniti.
In caso non lo sappiate, Call of Duty: Advanced Warfare verrà rilasciato il 4 Novembre su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360.
Source:
Gamingbolt.com.