EKWB lancia i nuovi kit di raffreddamento X Series

La nuova linea di EK-KIT X per entrare nel mondo del raffreddamento a liquido

EK Water Blocks ha presentato una nuova linea di kit di raffreddamento a liquido, la serie EK-KIT X, che andrà a sostituire i famosi kit EK-KIT H30.



Disponibili in due diverse misure, EK-KIT X240 ed EK-KIT X360, i nuovi kit della serie X saranno dotati di un water block EK-Supremacy, in grado di adattarsi a tutti i socket più moderni, un radiatore da 64mm di spessore ad alte prestazioni XTX EK-CoolStream (240mm o 360mm a seconda del modello), una pompa EK-DDC 3.2 PWM Elite Edition, due metri di tubi PrimoChill PrimoFlex Advanced LRT PVC, e il nuovo liquido di raffreddamento EK-Ekoolant EVO.

Entrambe le versioni del nuovo EK-KIT X Series sono molto facili da installare, utilizzare e gestire, e possono essere facilmente aggiornati con componenti come EK-Thermosphere, EK-FC or EK-RAM, tutti water block di EKWB pienamente compatibili.

La serie X di kit EKWB si andrà ad unire ai già disponibili kit di serie L, di fascia entry level, dotato di dissipatori da 120, 240 e 360mm di lunghezza e 40mm di spessore. I nuovi kit dovrebbero essere già disponibili al prezzo di 365,95€ per il modello EK-KIT X360, mentre l’EK-KIT X240 costa 342.95€.









Source: EKWB.com.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EKWB lancia i nuovi kit di raffreddamento X Series - EK Water Blocks - News - ocaholic