Dopo i complimenti ufficiali da parte del direttore generale di Microsoft Xbox Studios, per quanto riguarda il successo di Playstation 4, adesso è il turno di Phil spencer, capo della divisione Xbox, che aggiunge le proprie congratulazioni ai rivali di sempre.
In un’intervista rilasciata a Pocket Lint qualche settimana fa, Matt Booty, direttore generale di Xbox Studios, aveva fatto i suoi complimenti a Sony per il lancio e il successo di Playstation 4, affermando che “stanno vivendo un periodo davvero positivo.”
Quest’oggi, il capo della divisione Xbox, Phil Spencer, ha aggiunto le proprie congratulazione, ma ha messo in guardia Sony, perché il colosso giapponese avrà pur vinto la prima battaglia, ma la console war per la nuova generazione è appena iniziata, e tutto potrebbe cambiare in futuro.
Durante la conferenza Gameindustry International, tenutasi all’E3 2014, Spencer ha riconosciuto il successo di Sony, ma ha fatto notare come Xbox stia crescendo rapidamente, e non si esclude che possa raggiungere PS4 a livello di vendite. E’ ancora troppo presto per capire quale sarà l’esito della console war, poiché si tratta di una battaglia a lungo termine, i cui benefici sono tutti per i clienti.
Spencer non ha parlato direttamente del prezzo della PS4, ma ha confermato l’importanza del rilascio di una versione di Xbox One senza Kinect da parte di Microsoft.
Source:
via Pocket-lint.com.