Google conferma la linea di prodotti Nexus

Non verranno sostituiti da Android Silver

Nell'ultimo periodo sono circolati un gran numero di rumor riguardanti la linea di prodotti Nexus di Google, ma secondo Dave Burke, capo della divisione ingegneristica di Android e del programma Nexus, la linea di prodotti marchiata Google continuerà ad esistere.



Durante un'intervista rilasciata a ReadWrite, Dave Burke ha sottolineato che, nonostante siano circolati un gran numero di rumor riguardanti i prodotti Nexus, molti dei quali ipotizzavano l'abbandono del progetto, non è assolutamente previsto che questi prodotti vengano messi fuori produzione. Questo rumor è “assolutamente infondato”.

Alla domanda riguardante il progetto Android Silver, Burke ha comunicato che Google non è ancora pronta a parlarne, ma il possibile arrivo del progetto Silver non comporta assolutamente l'abbandono del progetto Nexus.

Quindi i rumor riguardanti la fine della lineup di prodotti Nexus si sono rivelati infondati, ma ciò solleva altre importanti questioni, poiché sembra che Google sia comunque intenzionata ad espandersi nel mercato dei prodotti high-end, ma mantenendo anche i suoi amatissimi prodotti disponibili a cifre più efonomiche. Il nuovo Android L, inoltre, sarà quasi sicuramente disponibile al lancio dei nuovi prodotti Nexus, che speriamo di vedere entro fine anno.




Source: Androidcentral.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Google conferma la linea di prodotti Nexus - Google - News - ocaholic