Ubisoft è famosa per rimandare le versioni PC dei giochi più attesi, tra cui molti capitoli della saga Assassin’s Creed. Secondo una recente intervista, sembra che il prossimo titolo, Assassin’s Creed: Unity, sarà rilasciato in contemporanea su tutte le piattaforme.
L’informazione ci giunge da una recente intervista rilasciata da Lesley Phord-Toy, produttore di Ubisoft, che sostiene che l’azienda “mira a consegnare tutti i giochi su tutte le piattaforme disponibili nello stesso momento. Non ho notizie specifiche sulla versione PC di Assassin’s Creed: Unity, ma so che l’intenzione è quella di consegnare il gioco per Xbox One, PlayStation 4 PC nello stesso momento. Non ho nessuna informazione che dica il contrario”
Inoltre ha aggiunto che l’azienda è molto fiduciosa riguardo la possibilità di consegnare la versione PC in contemporanea con quelle per console. Phord-Toy, nella stessa intervista, ha sottolineato la difficoltà di convertire un gioco da console a PC, a causa della grande varietà di configurazioni.
In ogni caso, speriamo davvero di vedere la versione PC rilasciata insieme alle versioni console. Come annunciato durante la conferenza stampa dell’E3 2014, Assassin’s Creed: Unity sarà rilasciato il prossimo 28 Ottobre.
Source:
via VG247.com.