LG non produrrà il Nexus 6

Non ha ancora ricevuto offerte da Google

Pare che LG non produrrà il nuovo smartphone della gamma Nexus, almeno secondo il direttore delle comunicazioni di LG, Ken Hong, poiché il colosso di Mountain View non ha ancora contattato LG per mettersi d'accordo sul nuovo Nexus.



Secondo Ken Hong, ciò non comporterà grosse perdite per LG a livello economico, poiché il guadagno sui precedenti telefoni era stato irrisorio e aveva reso l'azienda molto dipendente da Google. La decisione di Google di contattare un'altra azienda, a conti fatti, potrebbe essere una notizia quasi positiva per LG.

Ci sono già stati molti rumor riguardanti il programma Nexus di Google, che potrebbe essere sostituito da Android Silver, che sarebbe il piano che Google ha ideato per vendere la versione stock di Android su tutti i telefoni top di gamma sul mercato, permettendo di ampliare enormemente le proprie vendite.

Gli smartphone Nexus sono sempre stati un ottimo investimento per quanto riguarda il rapporto prezzo-prestazioni, grazie ad hardware aggiornato, proposto a prezzi molto più competitivi rispetto alla concorrenza.

Per saperne di più, dovremo aspettare la conferenza Google I/O, in programma il 25 e 26 Giugno.




Source: Trustedreviews.com.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
LG non produrrà il Nexus 6 - LG - News - ocaholic