EVGA mostra periferiche da gaming al Computex 2014

Mouse da gioco TORQ X10 e una tastiera

Qualche giorno fa vi avevamo parlato della prima periferica gaming targata EVGA, il mouse TORQ X10. Dopo la presentazione al CES quasi 6 mesi fa, finalmente il mouse è pronto per il rilascio, ed è stato mostrato in tutta la sua gloria nei padiglioni del Computex 2014, attualmente in svolgimento a Taipei, Taiwan.

Dotato di un sensore laser Avago 9800 che raggiunge gli 8200DPI, un design modulare per adattarlo ad un gran numero di impugnature differenti, e ben 9 tasti programmabili dotati di switch meccanici Omron (certificati per 20 milioni di click), il nuovo TORQ X10 sembra un mouse di altissima qualità. Disponibile anche in versione Carbon, con la piastra superiore realizzata in carbonio, è già in vendita tramite l'EVGA Webshop, al prezzo di 89.90€ per il modello classico, e 119.90€ per la versione Carbon.



Ma non è finita qua! Nei padiglioni del Computex, i visitatori hanno potuto ammirare per la prima volta dal vivo una tastiera meccanica marchiata EVGA. Al momento non ci sono dettagli particolari, tranne quelli che si possono intuire dalle immagini disponibili: la tastiera è dotata di tasti programmabili per l'impostazione di varie Macro, di un pannello LCD nella parte superiore, e due comode rotelle per gestire i livelli di volume e luminosità. La tastiera al momento non ha un nome ufficiale né una tabella di specifiche, ma non mancheremo di comunicarvi tutte queste informazioni non appena saranno disponibili.



Fonte: Tweaktown.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EVGA mostra periferiche da gaming al Computex 2014 - EVGA - News - ocaholic