In Win, ecco il nuovo Full Tower 915

Disponibile in 2 colorazioni

Qualche mese fa, durante il CES 2018, In Win ha svelato un primo prototipo del case 915. Finalmente, a distanza di circa 8 mesi, il case è stato inserito sul sito ufficiale della compagnia, e ci aspettiamo un rilascio sul mercato nell'immediato futuro. L'In Win 915 pubblicato sul sito è un po' diverso dal prototipo visto al CES.



Il design è abbastanza semplice ed elegante, senza particolari aperture per la ventilazione, con una ricerca di linee classiche e pulite. Uno dei due pannelli laterali del In Win 915 è realizzato interamente in vetro temperato, così da poter ammiare le componenti interne. Sul pannello superiore troviamo un pannello I/O composto da due porte USB 3.1 di tipo A, una USB 3.1 di tipo C, collegamento per cuffie e microfono, e tasti di Avvio e Reset.

Il nuovo In Win 915 è un case full tower, compatibile con schede madri nei formati E-ATX e ATX. Il layout interno è semplice e funzionale, almeno a giudicare dalle foto: l'alimentatore è posizionato in basso, sotto al tray della scheda madre, come già visto su altri case recenti di In Win. Inoltre, intorno alla scheda madre trovano spazio 4 slot per HDD, e altrettanti per SSD. All'interno del In Win 915 si possono installare fino a 3 ventole da 120mm o due da 140mm sul top, adue da 140mm sul fondo e una da 120mm frontale.

Il case è realizzato in alluminio e vetro temperato, per cui non ci aspettiamo prezzi bassi, anche data la presenza di aperture di ventilazione meccanizzate, che possono migliorare la temperatura interna in caso di necessità.


  • 915
  • 915
  • 915
  • 915



Source: In Win

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
In Win, ecco il nuovo Full Tower 915 - In Win - News - ocaholic