ASRock lavora alla seconda gen di GPU Phantom Gaming X

In arrivo la revisione brandizzata MK2

Qualche settimana fa, ASRock ha introdotto le nuove schede grafiche Phantom Gaming X Radeon Vega. In occasione di un evento a Taipei, ASRock ha svelato l'intenzione di rilasciare nuovi prodotti nei prossimi mesi. ASRock si sta infatti preparando a rilasciare la seconda generazione di GPU Phantom Gaming X nel mese di Agosto.


I nuovi modelli saranno indicati dal brand MK2 per distinguerli dai predecessori. Secondo la slide diffusa, le Radeon RX 580 e RX 570 (in versioni da 4GB e 8GB di memoria dedicata) saranno i primi due modelli a ricevere il trattamento di rinnovo. ASRock continuerà a offrire l'attuale linea Phantom Gaming X, oltre alla revisione MK2, fino a Febbraio del prossimo anno.

Febbraio, perchè nella prima metà del 2019 potremmo vedere sul mercato le nuove RX 600. Purtroppo non abbiamo informazioni tecniche sulle schede MK2 di ASRock, ma secondo alcune fonti saranno modificate le interfacce video presenti. I modelli originali dispongono di una porta HDMI 2.0, di una DVI-D dual-link e di tre DisplayPort 1.4, mentre le MK2 potrebbero eliminare una DisplayPort 1.4 in favore di una HDMI 2.0 in più.




Source: Videocardz

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
ASRock lavora alla seconda gen di GPU Phantom Gaming X - AMD - News - ocaholic