Cougar svela un case da 900$ al Computex

Oltre a 2 linee di alimentatori

Cougar ha svelato un nuovo prodotto molto interessante in occasione del Computex 2018. Si tratta del Gemini X, un case da 900$ in grado di ospitare 2 sistemi contemporaneamente. Inoltre, è stato svelato il Gemini T e 4 nuovi alimentatori.



Il Gemini X è un colossale case full-tower, da utilizzare in verticale o in orizzontale. Cougar ha utilizzato pannelli in vetro temperato su entrambi i lati e sul pannello frontale. Purtroppo non abbiamo informazioni precise sulle feature del Gemini X, ma riteniamo che ogni lato del case sia dedicato a un sistema. A giudicare dalle foto, si vedono due parti separate e molto spazio per l'impianto a liquido sul top del case.

Inoltre, Cougar ha svelato un altro case della linea Gemini, il mid-tower Gemini T proposto a 170$. Il case è dotato di illuminazione RGB come sul Gemini X, e offre pannelli laterali in vetro temperato ad ali di gabbiano. Infine, Cougar ha svelato una nuova linea di alimentatori chiamata BXM; la linea si declina in 3 modelli, uno da 700W, uno da 850W e uno da 1KW.

Si tratta di una linea di alimentatori mainstream, pertanto non troviamo RGB integrati o feature particolari. Le unità sono certificate 80 PLUS Bronze, e offrono una gestione dei cavi semi-modulari. Oltre alla linea BXM, Cougar ha svelato anche la linea high-end PFX, che per il momento è composta dal solo modello da 1050W con certificazione 80 PLUS Platinum e gestione dei cavi completamente modulare.


  • Cougar
  • Cougar
  • Cougar



Source: Tomshardware

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Marc Büchel - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Cougar svela un case da 900$ al Computex - Cougar - News - ocaholic