NZXT mostra la sua prima scheda madre

Si chiama N7 Z370

Da oggi il mercato delle schede madri ha un nuovo player: stiamo parlando di NZXT, che ha presentato la sua prima scheda madre. Si chiama N7 Z370 e si basa su un layout molto pulito, impreziosito da diverse coperture metalliche, ma con una gran quantità di feature. Secondo alcuni rumor, la scheda sarebbe prodotta da ECS.


N7 Z370 è una scheda in formato ATX, basata sul colore nero, con heatsink colorati intercambiabili. In altre parole, è possibile modificare il colore della propria scheda, al fine di abbinarla agli altri componenti. Inoltre, sono stati integrati diversi LED RGB per modificare ulteriormente il colore. N7 Z370 offre diverse feature come il supporto per CAM, controllo digitale RGB HUE+ e GRID+ V3.

Sulla scheda abbiamo due porte PCIe 3.0, due PCIe 3.0 x4, e un PCIe 3.0 x1. Lo storage è affidato invece a due slot M.2 con heatsink neri e 4 porte SATA. Si tratta di una scheda "overclocking friendly", grazie ai tasti on-board integrati, e al display di debug. Il comparto network è affidato al chip Intel I219-V, l'audio è invece a 7.1 canali con condensatori Nichicon in oro, e il tutto è poi completato da diverse porte USB 3.0 e 3.1.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali sul rilascio della NZXT N7 Z370, ma sappiamo che il prezzo è già stato fissato a 329.99$.




Source: NZXT

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
NZXT mostra la sua prima scheda madre - NZXT - News - ocaholic