Nvidia, nasce un bundle tra GTX 10 e HTC Vive VR

Tre titoli VR offerti gratuitamente

Nvidia ha annunciato un nuovo bundle legato al mondo del PC gaming: acquistando una scheda grafica della linea GTX 10 e un visore per la realtà virtuale HTC Vive, si potranno ricevere tre titoli VR gratuiti.



Il bundle è limitato alle Geforce GTX 1060, 1070 e 1080, in versione desktop o mobile. Se acquistando una di queste tre schede acquisterete anche un headset HTC Vive, potrete ottenere 3 giochi gratuiti. Come sempre l'acquisto dev'essere fatto presso uno dei rivenditori che aderisce all'iniziativa, tutte le informazioni sono riportato sul sito ufficiale di Nvidia. L'offerta è iniziata il 12 Dicembre e si concluderà il 31 Gennaio 2017.

I tre giochi offerti sono: Raw Data, Sam VR e Sports Bar VR. Raw Data è un titolo di combattimento in VR in un ambiente Sci-fi, al momento disponibile su Steam in versione Early Access. Sam VR è la versione per la realtà virtuale di Serious Sam, uno sparatutto in prima persona dove bisogna eliminare migliaia e migliaia di nemici. Infine abbiamo Sports Bar VR, un titolo ambientato in un bar dove potrete provare vari giochi contro avversari casuali. Tutti i giochi hanno recensioni molto positive su Steam.

Maggiori dettagli al link sottostante.










Source: Digitaltrends


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nvidia, nasce un bundle tra GTX 10 e HTC Vive VR - NVIDIA - News - ocaholic