Kingston presenta gli SSD HyperX FURY al Computex 2014

SSD entry level per i gamer

La gamma di prodotti HyperX di Kingston è pensata per gli utenti enthusiast con un budget limitato, e per chi ama mettere le mani dentro al proprio computer. Dopo aver presentato le memorie DDR3 HyperX FURY, Kingston ha deciso di sfruttare il Computex 2014 per annunciare una linea di SSD con lo stesso nome.


Per il momento la gamma di SSD HyperX FURY è composta da due soli modelli, uno da 120 e uno da 240GB, con garanzia di 3 anni dal costruttore.

Sono dotati di interfaccia SATA III e form factor standard da 2.5” e 7mm di spessore, e sono venduti con un adattatore a 9mm per poterli installare comodamente. Il controller è un LSI SandForce SF-2281, grazie al quale si possono raggiungere i 500MB/s sia in lettura sia in scrittura sequenziale, mentre in random 4k le prestazioni si attestano sui 79.000/72.500 IOPS. Risultati buoni, ma nulla di eccezionale.

Al momento non sono ancora stati comunicati i prezzi dei due modelli, ma Kingston sostiene che saranno molto economici, pensati per l'utente con poco budget. Vi terremo informati.





Fonte: TechPowerUp via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Kingston presenta gli SSD HyperX FURY al Computex 2014 - Kingston - News - ocaholic