Computex 2014: Gigabyte mostra la nuova Z97X-SOC Force LN2

Pensata per OC di memorie

Oltre alla Z97 Black Edition di cui vi abbiamo già parlato, Gigabyte ha mostrato un'altra scheda madre molto interessante durante il Computex, la Z97X-SOC Force LN2, pensata in particolare per i clocker di memorie.



Come potete vedere dalle immagini sottostanti, la Z97X-SOC Force LN2 è dotata di solo 2 slot DDR3 DIMM, mentre dispone di spazio a sufficienza per tolotti da azoto liquido per l'overclock delle memorie, oltre che di tasti dedicati per un overclock istantaneo.

Oltre a queste caratteristiche, la scheda è dotata del chipset Intel Z97 Express, con tutte le caratteristiche che ne conseguono, tra cui 4 slot PCI-Express x16, uno slot PCI-Express x1 e uno slot PCI.

A giudicare dall'aspetto estetico, e dalla quantità di caratteristiche presenti sulla scheda, siamo abbastanza sicuri che questo modello diventerà molto presto una scheda apprezzata dagli overclocker più estremi, soprattutto in ambito memorie.

Sicuramente nei prossimi giorni Gigabyte avrà modo di parlare più approfonditamente di questa scheda, il Computex è appena agli inizi!










Source:


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Computex 2014: Gigabyte mostra la nuova Z97X-SOC Force LN2 - Gigabyte - News - ocaholic