Anche MSI mostra una GTX 780 da 6GB

6GB per Watch Dogs?

Gainward, EVGA e più di recente ASUS con la linea STRIX, hanno realizzato versioni della GTX 780 con 6GB di memoria. Magari alcuni penseranno che sia un'esagerazione, ma di questi tempi con titoli come Watch Dogs, affamatissimo di VRAM, questi quantitativi di memoria diventano sempre più auspicabili.


Per la propria GTX 780 Gaming 6GB, MSI ha utilizzato il rinomato dissipatore proprietario Twin Frozr IV, in grado di dissipare fino a 250W, perchè lo sanno tutti che squadra che vince non si cambia.

La scheda misura 266x129x38mm e fa parte della gamma di prodotti Gaming OC. Il chip GK110 è spinto a 954/1006MHz, contro gli 863/900MHz della scheda reference. I 6 GB di memoria GDDR5, con interfaccia a 384-bit, hanno frequenza di 6008MHz. Per quanto riguarda le connessioni, troviamo porte HDMI, DisplayPort, DVI-I e DVI-D. La scheda è fornita in bundle con MSI Afterburner per spingere ancora più in la la scheda, e giocare a Watch Dogs con la miglior qualità grafica possibile.

MSI al momento non ha comunicato informazioni riguardandi il prezzo o la data di rilascio della scheda, ma il Computex è alle porte, e siamo sicuri che l'azienda taiwanese non mancherà di comunicare nuove informazioni sulla scheda.





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Anche MSI mostra una GTX 780 da 6GB - MSI - News - ocaholic