Era da tempo che aspettavamo l'arrivo sul mercato della GTX Titan Z, e finalmente nella giornata di ieri Nvidia ha dato il via alle vendite, permettendo ai propri partner di diffondere la scheda.
La GTX Titan Z è finalmente arrivata sul mercato, con un ritardo abbastanza consistente, accompagnata dai driver dedicati GeForce 337.91, nonostante pochi giorni fa siano stati rilasciati i 337.88 WHQL.
Restiamo in attesa di vedere i primi test sulle performance della scheda, ma per adesso possiamo solo basarci sulle specifiche complete, rilasciate da alcuni produttori. Al link sottostante, potrete trovare le informazioni complete sui modelli MSI, Gigabyte e Zotac.
Per festeggiare l'avvenimento, Nvidia ha rilasciato un video realizzato con un'enorme quantità di effetti speciali, per sottolineare la presenza dei due chip GK110 all'interno della Titan Z, quella che da ieri è diventata la scheda video top di gamma assoluta di Nvidia, per la modica cifra di 2999€. EVGA ha già cominciato a ipotizzare un modello non reference della scheda, ma questa è un'altra storia, di cui vi parleremo in un'altra news.
Foit]:
href="http://www.msi.com/product/vga/NTITAN_Z_12GD5.html" target="_blank">MSI GTX Titan Z
ZOTAC GTX Titan ZGIGABYTE GTX Titan Z[it]Fonte:
Le Comptoir du Hardware.