Func mostra un nuovo mouse da gaming

Dopo MS-3², arriva MS-2

Recentemente Func è tornata sul mercato delle periferiche da gaming con il mouse MS-3, che adesso è stato aggiornato alla versione MS-3² grazie ai feedback degli utenti. Oltre a questo modello già a catalogo, l'azienda americana ha presentato il nuovo MS-2.


I prodotti Func hanno un passato glorioso, e queste nuove proposte fanno riaffiorare alla mente quei momenti. Il nuovo mouse che Func ha mostrato, l'MS-2, si tratta di un modello da gaming economico.

Pesa 145g e misura 70x130x43mm, ed è dotato di un sensore ADNS 3090 che può raggiungere i 4000DPI. All'interno troviamo 512Kb di memoria fisica per il salvataggio di 3 profili differenti, modificando le impostazioni dei 10 tasti programmabili con switch Omron, di cui 4 accessibili direttamente con il pollice. E' anche dotato di retroilluminazione, un fattore molto importante ultimamente. Si tratta di un mouse per destrorsi che desiderano configurare al meglio il proprio prodotto, grazie al software disponibile tramite il sito ufficiale.

L'MS-2 potrebbe diventare un prodotto molto diffuso grazie al prezzo consigliato di 49.95€, 10 euro in meno rispetto al fratello maggiore MS-3².





Fonte: Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Func mostra un nuovo mouse da gaming - Func - News - ocaholic