EVGA mostra il mouse gaming TORQ X10

Fibra di carbonio e 8200DPI

EVGA ha mostrato un nuovo mouse da gaming che ha progettato: il nuovo TORQ X10. E' realizzato con materiali di qualità e tecnologie all'avanguardia, come ogni prodotto EVGA. E' già disponibile per il pre-ordine su Newegg.com ad un prezzo speciale, circa il 50% in meno di quello che sarà poi il prezzo di listino.


Il nuovo EVGA TORQ X10 è stato progettato da zero dai ragazzi di EVGA, e dispone di un sistema molto utile per modificare l'altezza del mouse, così da adattarsi ad un gran numero di impugnature diverse. E' presente un sensore laser Avago 9800 in grado di raggiungere gli 8200DPI, 9 tasti programmabili con switch Omron certificati per 20 milioni di click e una placca realizzata in fibra di carbonio dove si poggia il palmo della mano.

Il software EVGA Unleash, venduto in bundle con il mouse, ti permette di modificarne ogni impostazione: dal colore dei LED, ai settaggi dei singoli tasti, ai livelli di DPI fino ai profili salvati, grazie ai 512KB di memoria integrata. Inoltre dispone di una funzione OSD (On Screen Display), che ti permette di sapere quale profilo stai utilizzando mentre giochi.

Il nuovo EVGA TORQ X10 è disponibile per il pre-ordine su NewEgg.com, con un prezzo speciale: 69$ per il modello con la placca in fibra di carbonio, e 49$ per il modello standard. Questi prezzi sono ridotti del 50% rispetto al prezzo di listino, quindi il modello in fibra di carbonio dovrebbe costare 129$, e quello normale 99$.





Fonte: Techpowerup.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
EVGA mostra il mouse gaming TORQ X10 - EVGA - News - ocaholic