Nuove cuffie Strix Pro presentate da ASUS

Tecnologia di cancellazione del suono, e un design accattivante

ASUS, dopo aver annunciato il nuovo brand di prodotti Strix, ha annunciato un nuovo headset da gaming: si tratta delle nuove Strix Pro, dotate di due driver da 60mm al neodimio, inseriti all'interno di due padiglioni esagonali di grosse dimensioni, che raggiungono i 130mm di larghezza nel punto più alto. Le nuove Strix Pro, inoltre, sono dotate di una tecnologia per la cancellazione dei rumori ambientali fino al 90%, e sono compatibili con sistemi PC, Mac, Playstation 4, tablet e smartphone.


I due driver al neodimio da 60mm inseriti nei padiglioni sono in grado di offrire una qualità audio mai vista prima: sul campo di battaglia sarete sempre in grado di scovare i vostri avversari grazie al rumore dei passi, vi godrete le vostre canzoni preferite come mai avete fatto fino ad ora, e anche i film ne gioveranno, tirando fuori il meglio dalla colonna sonora.

Il nuovo headset di ASUS è dotato di tecnologia ENC (environmental noise cancellation): all'interno dei comandi inseriti sul cavo delle cuffie, si trova un microfono integrato che individua ed elimina in modo efficiace oltre 90% dei suoni ambientali, così che il microfono principale non li capti. Le Strix Pro fanno della versatilità un punto di forza: oltre a essere compatibili con PC, Mac, PS4, tablet e smartphone, sono dotate di un design con padiglioni ripiegabili, rendendole molto comode da trasportare e utilizzare ai LAN party.

Sfortunatamente ASUS non ha svelato ulteriori dettagli, come il prezzo o la data di rilascio, ma non mancheremo di comunicarvi queste informazioni non appena saranno disponibili.





Fonte: Techpowerup.com

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuove cuffie Strix Pro presentate da ASUS - ASUS - News - ocaholic