Nuovo mouse MSI W8

MSI espande la linea Gaming

La serie di prodotti Gaming MSI è ampia e variegata: componenti, PC portatili, AIO e molto altro. Quest'oggi hanno presentato un mouse da gaming, il nuovo W8.


La scelta di un mouse da gaming è sempre complicata: c'è chi decide in base alla marca, chi alla forma, o chi in base alle varie funzionalità, ma ogni nuovo acquisto è sempre difficile e va ponderato. MSI questo lo sa, e pertanto ha deciso di entrare in questo mercato con il nuovo W8.

Misura 75x124mm, pesa 150g ma viene fornito con una serie di pesi aggiuntivi per regolare il peso a proprio piacimento (3 da 10g e 1 da 5g). E' dotato di un sensore Avago ADNS-9500 regolabile fino a 5600DPI, inoltre troviamo 128Kb di memoria interna per il salvataggio dei profili. Sul mouse sono presenti 8 tasti programmabili, a cui si possono assegnare funzioni in modo molto semplice attraverso il software fornito in bundle, per adattare il mouse al vostro stile di gioco. A prima vista, ricorda molto un mouse Sharkoon, ma saranno i test a saggiarne la qualità. Al momento non sono state comunicate date di rilascio o prezzi, ma sicuramente MSI comunicherà nuove informazioni durante il Computex.





Fonte: MSI via Le Comptoir du Hardware.

News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Nuovo mouse MSI W8 - MSI - News - ocaholic