Alienware sfida le console di nuova generazione

Il campo di battaglia è Watch Dogs

Qualche giorno fa Ubisoft ha svelato che Watch Dogs avrà una risoluzione di 792p su Xbox One, e di 900p su PlayStation 4, e oggi Alienware ha deciso di sfidare entrambe le console di nuova generazione, sostenendo che il miglior modo di godersi Watch Dogs sia su un PC in risoluzione 4k, con tutti i dettagli e piccolezze con cui il gioco è stato progettato: non si può certo dire che Alienware abbia torto.



Alienware ha postato questo commento sulla propria pagina di Facebook, dicendo che “ se queste console “nex-gen” non sono neanche in grado di arrivare a 1080p, una risoluzione vecchia di 3 anni, come potranno tenere il passo per altri 7 anni?”. Dobbiamo ammettere che Alienware ha ragione, più o meno, poiché le nuove console non hanno abbastanza potenza hardware per offrire un gaming fluido a risoluzione Full HD, che è quanto tutti si aspettavano da queste console. Da questo punto di vista, il gaming su PC guadagna punti a vista d'occhio.

Alienware inoltre ha ricordato che Watch Dogs sarà gratuito per coloro che acquisteranno alcune GPU Nvidia Geforce per i propri desktop Alienware.

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nella sezione commenti.




Source: Tweaktown.com, Alienware Facebook page.


News by Luca Rocchi and Marc Büchel - German Translation by Paul Görnhardt - Italian Translation by Francesco Daghini


Previous article - Next article
comments powered by Disqus
Alienware sfida le console di nuova generazione - Alienware - News - ocaholic